E-commerce

Visita subito il nostro sito E-commerce

Servizi

La CDC è partner certificato della SKF nella manutenzione e nel service alle industrie. Il nostro scopo è di fornire una soluzione completa per rendere gli asset dei nostri clienti più efficienti e generatori di maggior profitto.

Download

Dal 1 Maggio 2017 è in vigore il nuovo listino SKF che è possibile scaricare nell'area download


Il gruppo SKF è da più di 100 anni uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi, nel settore dei cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione, prodotti per la manutenzione, la trasmissione di potenza, la movimentazione lineare.

L'offerta di servizi comprende anche l'assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, il condition monitoring e le attività di formazione.




Timken Company è un'azienda leader mondiale nella produzione di cuscinetti, acciai legati, componenti e unità assemblate correlati, dotati di specifiche elevatissime. Le tecnologie e i prodotti sono utilizzati nella maggior parte delle applicazioni di controllo del movimento o di trasmissione di potenza. Grazie alla vasta esperienza nei settori della gestione dell'attrito e della trasmissione di potenza, Timken Company è in grado di ottimizzare il funzionamento, la rapidità e l'efficienza delle applicazioni dei propri clienti.




Koyo è uno dei grandi costruttori mondiali di cuscinetti. La sua produzione parte da cuscinetti di 1 mm di diametro fino ai grandi cuscinetti di oltre 7 mt. di diametro. La Koyo è una azienda all’avanguardia nelle tecniche di fabbricazione ed è riconosciuta come un leader tecnologico negli Stati Uniti e nel mondo. Progetta e costruisce cuscinetti per ogni esigenza e applicazione dalla OEM AUTOMOTIVE alla HEAVY DUTY e per l’AFTER MARKET industriali.




È un prodotto giapponese considerato il pioniere nel campo del moto rettilineo. L’obiettivo di NB è di progettare e produrre prodotti che soddisfino le più disparate richieste.




Asahi è uno dei maggiori costruttori al mondo di unità cuscinetto. I prodotti distribuiti sono i seguenti: supporti auto allineanti, supporti auto allineanti a flangia quadrata, supporti a 2 fori, supporti flangiati tipo UCFC,UCC,BPF, supporti auto allineanti staffati.




La ASKUBAL è un'azienda a gestione famigliare che da oltre 70 anni produce teste a snodo, snodi sferici, cuscinetti, supporti orientabili, perni folli e rotelle, sfere d'acciaio e manicotti a sfere.




La Sapporo Precision Ink. è uno dei più importanti produttori mondiali di cuscinetti in miniatura. I prodotti distribuiti sono i seguenti: cuscinetti in extra-miniatura, cuscinetti extra-sottili, cuscinetti sottili flangiati e cuscinetti in miniatura di alta precisione.




Dalla A alla Z Siemens è l’unico fornitore leader al mondo di prodotti per l’automazione progettati e fabbricati per tutti i settori industriali. I prodotti Siemens per l’automazione sono progettati per soddisfare appieno ogni esigenza ed acquisiscono ancora più valore per l’attività di training service e supporto che Siemens esplica ai massimi livelli.




È il più grande costruttore al mondo di giunti meccanici, con oltre 80 anni di esperienza. Flender assicura che gli alberi delle vostre macchine siano accoppiati con sicurezza in ogni settore industriale del mondo. L’alta qualità dei giunti Flender è configurabile per l’uso in ogni campo di applicazione, anche in ambiente potenzialmente esplosivo. La gamma dei prodotti copre giunti con coppie da 1 a 10 milioni Nm. I giunti Flender significano il massimo dell’affidabilità ed il minimo della manutenzione ed una lunga vita in servizio.




È il più importante produttore italiano di catene industriali per la trasmissione, di catene per l’agricoltura, di catene HEAVY DUTY, speciali, per conveyor nonché di catene per il trasporto leggero (Flyte Top).




È una multinazionale americana che si occupa di prodotti per la trasmissione di potenza ed è universalmente riconosciuta come il più importante produttore al mondo di catene a rulli e di catene di trasmissione industriali a disegno.




La Poggi Trasmissioni Meccaniche Spa è un’azienda italiana specializzata nella produzione di pulegge, rinvii angolari e altri organi di trasmissione. La Poggi mantiene i più elevati standard qualitativi del settore ed è garanzia di una continua ottimizzazione dei processi produttivi.




Un’evoluzione costante e la passione per l'oleodinamica, questa la strategia che ha saputo trasformare la Casappa del 1952 da azienda produttrice di pompe oleodinamiche nell'attuale realtà imprenditoriale. Finrel S.p.A. è la società Finanziaria della famiglia Casappa che raggruppa 8 aziende di proprietà ed è anche azionista di Walvoil S.p.A., che a sua volta controlla altre aziende operanti nel comparto oleodinamico. Grazie alla valorizzazione delle competenze dei propri collaboratori e agli investimenti nella ricerca e nello sviluppo, Casappa è in grado di progettare e realizzare i principali componenti del circuito oleodinamico per applicazioni che spaziano nei settori delle costruzioni, dei veicoli industriali, della movimentazione merci, dell'agricoltura e dell'industria. Oltre alla fornitura di prodotti di serie, Casappa ha voluto mantenere la flessibilità necessaria per realizzare progetti ad hoc anche per piccoli quantitativi, sapendo quanto sia importante riuscire ad affiancare i propri clienti nella soluzione tempestiva delle loro diverse esigenze, vero stimolo per l'innovazione tecnologica. Certificata ISO dalla British Standard Institution nel 1994, Casappa ha successivamente adeguato la certificazione alla Norma ISO 9001:2008, a riprova delle garanzie di qualità e di serietà che, da sempre, caratterizzano il suo operato.




Storica azienda italiana che si occupa di prodotti per la manutenzione industriale come protettivi, lubrificanti, pulitori, sigillanti, ecc.




E’ una società del gruppo SKF ed è leader del mercato americano nella produzione di sistemi di lubrificazione per il settore minerario, industria pesante, costruzioni, agricoltura etc.




12 » »»
  • SKF acquisisce GBC

    SKF annuncia l'acquisizione della GBC industria am...

    > LEGGI
  • Aggiornamento listino SKF

    Dal 1 Maggio 2017 è in vigore il nuovo listino SKF

    > LEGGI

Newsletter

ARCHIVIO NEWSLETTER
Dove siamo